Loading...

A Milano, il 23, 24 e 25 febbraio scorsi, si è svolta MIDO, la più grande esposizione di prodotti e servizi dell’”universo occhiale”.

Nata nei primi anni settanta dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori italiani del settore, MIDO rappresenta una vetrina di importanza mondiale per brand prestigiosi e aziende provenienti da vari paesi.
Numerosi i prodotti e le novità presentati, tra cui: occhiali da sole e da vista di ultima generazione, realizzati con le tecnologie più avanzate e i materiali più innovativi, sintetici o naturali; montature con forme e colori sempre più originali e glamour, destinate a determinare le nuove tendenze per le prossime stagioni; lenti di altissima qualità per adulti e bambini e servizi innovativi per gli ottici, come il lancio di piattaforme digitali progettate per la scelta delle montature o nuovi accessori per la manutenzione degli occhiali.
Il MIDO ha ospitato anche una serie di seminari, presentazioni e conferenze dedicate al mondo dell’ottica e ha visto l’assegnazione del premio BESTORE ai migliori negozi di occhiali del mondo.

www.mido.com