Loading...

Kuboraum: stile berlinese ed eccellenza italiana

Scopri i nuovi arrivi della collezione Kuboraum, un marchio nato a Berlino dalla collaborazione di due italiani, Livio Graziottin e Sergio Eusebi. Il primo design e scultore, il secondo marketing manager e antropologo, uniscono la loro creatività e le loro ideologie per dare forma a delle vere e proprie maschere, dietro le quali ognuno può creare la propria dimensione intima e approfondire la percezione di sè.
Il loro intento è quello di rendere l’accessorio occhiale parte integrante della personalità dell’individuo, enfatizzandone le caratteristiche.
Lo stile all’avanguardia berlinese che li ha ispirati, le lavorazioni artigianali italiane d’eccellenza e l’uso di materiali di alta qualità, contribuiscono a rendere unico lo stile di questi occhiali, tanto da essere indossati da numerosi personaggi famosi.
Kuboraum inoltre promuove la realizzazione di progetti artistici e musicali. La sede di Berlino ospita le opere di giovani artisti, dando loro visibilità e la possibilità di confrontarsi e interagire.