Loading...

Le lenti oftalmiche non sono tutte uguali ed è bene scegliere quelle più adatte a voi in base alle specifiche esigenze visive e al vostro stile di vita. Ecco alcuni pratici consigli:

Fashion

Nella scelta di un occhiale, anche la lente oftalmica gioca un ruolo fondamentale: lenti sottili, lenti che si adattano a montature piccole, lenti antiriflesso, lenti con colorazioni e specchiature.
GreenLife Woman è la lente progressiva ideale per la donna presbite, perché tiene in considerazione i parametri peculiari della conformazione fisica, posturale e di utilizzo specifiche della donna.

Guida

Per una guida sicura è indispensabile garantire una buona visione a tutte le distanze e un’ottima percezione visiva. GreenVision propone la linea DriveDay in 3 colorazioni e la linea DriveWear® che garantiscono un ottimo contrasto visivo con la riduzione dell’effetto di abbagliamento.
La progressiva GreenLife versione Drive tiene conto delle esigenze specifiche del guidatore.

Sport

Chi ama lo sport vuole il meglio delle performance per le proprie lenti: un campo visivo totale anche nelle aree laterali, protezione dai raggi UV, materiali resistenti, colorazioni ad elevato contrasto.
Spazio GV e la progressiva GV Wrap sono le lenti tecnologicamente più avanzate, specifiche per montature avvolgenti.  La progressiva GreenLife Dinamic offre un design dedicato che tiene conto delle esigenze specifiche dello sportivo e della persona dinamica.

Ufficio e PC

Chi passa molte ore davanti ad un monitor o in condizioni di luce artificiale necessita di protezione e comfort visivo.
GV Indoor GV Professional sono le soluzioni specifiche per la media distanza mentre GreenLife Reader è la progressiva dedicata, abbinabile ad una colorazione Giallo 30% per attenuare i disturbi da affaticamento visivo.

Tempo libero

Durante il tempo libero vorremmo dimenticarci degli occhiali. Le lenti fotocromatiche GreenVision offrono una visione naturale in tutte le condizioni di luce consentendo un adattamento automatico di colorazione in funzione del cambio di luminosità e dell’intensità dei raggi UV.
All’interno o di notte sono trasparenti come le lenti chiare, ma non appena cambia la luce e all’esterno reagiscono rapidamente assumendo una colorazione più scura e bloccando i raggi UV.
La progressiva GreenLife Dynamic  è la soluzione ideale per la persone dinamica che ama stare in movimento.

Bambino/ragazzo

I bambini e i ragazzi sono sempre in movimento: per poter proteggere i loro occhi sono necessarie lenti sicure, leggere e resistenti. GreenVision propone soluzioni ad hoc per le piccole montature: lenti resistenti in policarbonato e protezione dai raggi UV.